Uniti per l’Italia – Software Indicatori di Allerta gratis fino al 30 giugno

Uniti per l’Italia” è l’iniziativa di Giuffrè Francis Lefebvre, gruppo editoriale operante in area Legale e Fiscale, lanciata per supportare i professionisti del settore durante questo momento così delicato per l’intero Paese. L’iniziativa include azioni di carattere informativo, formativo e solidale, tra cui si inserisce l’opportunità, per i Commercialisti, di utilizzare gratuitamente e fino al 30 giugno il software “Indicatori di Allerta”.
Tale software, progettato e sviluppato da ProjectBI per conto di Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A., è uno strumento informatico a disposizione dei professionisti, che riveste un’importanza ancora più strategica in questo particolare periodo storico in cui le PMI si ritrovano nella condizione di necessitare di finanza d’emergenza a seguito della crisi scatenata dalla pandemia. Il tool è infatti stato costruito per misurare il grado di rischiosità aziendale soprattutto in chiave prospettica: coniugando rigore scientifico, facilità d’uso e velocità di esecuzione, supporta quindi i professionisti nel favorire l’accesso ai finanziamenti garantiti del Decreto Liquidità, “fotografando” lo “stato di crisi aziendale ” prima e dopo la Pandemia. Uno strumento prezioso per comprendere al meglio l’impatto della crisi sanitaria sulla salute aziendale e mettere in campo le necessarie azioni per il futuro.
Tutti i dettagli sul software “Indicatori di Allerta” e sulle novità normative legate all’emergenza del Coronavirus, sono a disposizione sul sito ufficiale di di Giuffrè Francis Lefebvre.