Microsoft PowerBI ancora leader nelle soluzioni di Business Intelligence

Microsoft PowerBI è la soluzione di business intelligence che abbiamo scelto per erogare i nostri servizi di analisi dei dati per aziende e professionisti.

La scelta è caduta su questo prodotto per diverse ragioni fra cui la facilità d’uso, la distribuzione cloud e costi di licenza veramente accessibili; fattori questi che lo rendono una soluzione perfetta per attivare progetti di Data Analysis anche nelle PMI.

Anche Gartner conferma la validità della soluzione software nel suo report, ponendo Microsoft PowerBI in prima posizione nel quadrante dei Leader di mercato.

Come ogni soluzione software, tuttavia, non è possibile prescindere dal know how metodologico ed è per tale ragione che ProjectBI si propone sul mercato come società di consulenza in grado di affiancare imprese e professionisti nell’organizzazione dei dati e nell’ottimizzazione dei processi decisionali data-driven.

Consulta le nostre DEMO per toccare con mano ciò che siamo in grado di fare e non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni.

Se volete saperne di più sul nostro software di monitoraggio della crisi d’azienda come previsto dalla legge 155/2017 – Riforma Fallimentare potete compilare il form sotto riportato.

[contact-form-7 id=”195″ title=”Contatti”]

Lascia un commento